martedi 29 luglio 2014
| Feed RSS  Tutti i feed RSS di Sciòp per essere sempre aggiornati
 

Gran ritorno della cravatta. Ma in stile preppy

Non solo sul gessato e non solo per sentirsi ingessati. Quest’inverno segna la riscoperta definitiva della cravatta anche per i giovani, usata come versatile accessorio moda. Anche alle ragazze la cravatta piace, e molto (e pare che anche gli uomini le apprezzino con questo accessorio tipicamente maschile, in versione sexy).

La cravatta giovane prende in prestito il Neo Preppy Style, copiandolo da quello dei college americani. Una tendenza che trova  molti seguaci sia nel mondo della musica (vedi i Jonas Brothers), sia nelle serie tv come Gossip girl.

Steve & Co. propone una selezione di cravatte e papillon in stoffe raffinate come il principe di Galles, da abbinare, per i più tradizionalisti, con una giacca di tweed. Ma l’ideale per abbinarle è un semplice maglione a trecce o, nel caso delle ragazze, una bella camicia bianca da lasciare aperta.

Tutte le cravatte e i papillon Steve & Co., che sono acquistabili sul sito, sono prodotti di qualità superiore Made in Italy e vengono spediti all'interno di un'elegante confezione.

Prezzi a partire da 35 euro.

Per saperne di più www.steveandco.com