martedi 29 luglio 2014
| Feed RSS  Tutti i feed RSS di Sciòp per essere sempre aggiornati
 

Mywalit, gli accessori italiani

Ci sono accessori e accessori. Per riporre denaro, conservare carte di credito, sistemare agende e chiavi. Dettagli. Che fanno la differenza. E la qualità.

Troppo spesso non si presta attenzione ai piccoli dettagli, come ad esempio un divertente e colorato portafoglio, appunto.

Mywalit, azienda toscana che nel Dna conserva una spiccata propensione alla realizzazione di borselli, portafogli, borse ed accessori di moda coloratissimi, cura da sempre ogni dettaglio. Al punto da cambiare l'ordine delle cose, disegnando cioè portafogli che fanno del colore il loro punto di forza e che ovviamente non passano mai inosservati.

In occasione dell’anniversario per i 150 anni dell’Unità d’Italia, Mywalit ha deciso di rendere omaggio al tricolore declinando la propria maestria nel realizzare accessori in pelle.

E' così che le usuali tonalità accese, tipiche della linea Mywalit, si trasformano in verde, bianco e  rosso solo per una selezionata gamma di prodotti: un portachiavi, un portafoglio, un portacarte di credito e un portadocumenti.

L'occasione è quella di voler commemorare una data importante ma il risultato è ancora una volta una collezione originale, curata fino al minimo particolare, con una pelle morbidissima e abbinamenti di grande eleganza.

Assortimenti, linee e colori sono vastissimi e molto raffinati. E ogni modello è unico e originale. Proprio come la nostra bandiera.

Prezzi: portafoglio: 25 euro; porta carte di credito 20 euro; portachiavi 7 euro; portadocumenti 40 euro.

Per saperne di più www.mywalit.com; www.italiaunita150.it

 

 

 

di D. P.